Ogni volta che arriva Natale o un’occasione speciale come il compleanno di una persona cara, da che mondo è mondo ci ritroviamo sempre a fare i regali all’ultimo momento e a corto di idee. Tipico! Allora perché non pensare a fare qualche regalo a tema La Tata o in perfetto stile Francesca Cacace? Qui abbiamo riunito quelli che secondo noi sono i migliori regali da fare a tutti quelli che come noi hanno visto tutte le sei serie de La Tata almeno un centinaio di volte:
Le magliette della Tata “Stile Cacace”
Regala(ti) le magliette della tata per mettere fine a tutti classici problemi di guardaroba “cosa mi metto oggi?”. Sono magliette dai design unici e, diciamocela tutta, hanno uno stile pazzesco. Sono disponibili in 4 diversi design che ritraggono i look piú famosi di Francesca Cacace, dal minivestitino nero con la borsa a cuore al completo leopardato del primo episodio, dal tubino rosa super carino (in foto) alla mitica gonna a scacchi. Se hai un’amica che è fan della tata e magari persino più fanatica di te, questo è forse il regalo più bello e più azzeccato che tu possa fare. Le magliette poi sono fatte al 100% di cotone proveniente da produzione equa e sostenibile, così facciamo un regalo anche all’ambiente (e al nostro futuro).
Custodia per iPhone della Tata
Attenzione possessori di iPhone 7 o iPhone 8: questa custodia è per voi. Se hai un iPhone 7 o 8 o conosci un’amico che ne ha uno, questo è il regalo da fare (o da farti, perché tu vali). Grazie a questa cover elastica e pratica, il tuo smartphone cambia look in men che non si dica ritraendo questo outfit in classico stile Cacace, cioè appariscente ma meticolosamente studiato per essere di tendenza. Tutto questo, mentre metti al riparo il tuo gioiello tecnologico dai segni dell’usura quotidiana.
La borsa di tela della Tata
Torniamo a fare attenzione all’ambiente e pensiamo a tutta quella plastica che galleggia nel mare ostacolando la vita di tutti gli animali marini. Eh no, noi fan della Tata siamo amici degli animali e diciamo stop alla plastica (e altolà al sudore, ma quella è un’altra storia che non c’entra qui). Questa borsa vi permette di salvare uno, dieci, mille delfini e allo stesso tempo di farlo portando con voi la classe di Francesca Cacace. E’ la borsa più versatile che c’è, per portare con te comodamente in spalla qualunque peso: da quello della cena a quello della cultura. Disponibile in 3 design diversi.
La tazza della Tata
Perfetta per ogni occasione. Robusta, maneggevole e dal profilo elegante. Che sia a casa o in ufficio, una bevanda calda dà sempre sollievo, e scalda mani e cuore. In ufficio poi questa tazza fa subito capire chi siete e con chi hanno a che fare i vostri colleghi, quindi è caldamente consigliata specialmente in caso di nuovo lavoro! Questa tazza è fatta in ceramica ed è lavabile in lavastoviglie. Disponibile anche con il design tubino rosa super carino.
Il body per neonati della Tata
Non ci sono parole per descrivere quanto CARINO sia questo body, perfetto per quelle tue amiche che sono diventate mamme da poco. E’ fatto al 100% di cotone di coltivazione biologica per dare al piccolino una sensazione di freschezza assoluta ed è stato creato con elementi pensati a rendere più facile vestire o svestire il bambino, tipo le cuciture piegate e flessibili sulle spalle. Disponibile in bianco o in rosa con taglie che vanno da 0 mesi fino a 2 anni, è proprio un regalo carino all’ennesima potenza.
I DVD della Tata
Un classico che fa sempre la sua bellissima figura. I dvd della Tata sono un regalo che dura nel tempo (i dvd poi stanno diventando sempre più un oggetto da collezione) e permette di guardare e riguardare tutti gli episodi della nostra serie TV preferita. La cattiva notizia è che i dvd in italiano non sono mai stati prodotti, ma sono comunque disponibili dvd con audio in inglese, francese e tedesco. Trovate maggiori informazioni questa guida ai DVD della Tata che abbiamo pubblicato da poco.
L’abbonamento ad Amazon Prime Video per guardare La Tata in streaming
Da qualche tempo La Tata è sbarcata su Amazon Prime Video, cioè il sistema di video streaming del colosso Amazon. Amazon Prime Video, soprattutto in Italia, è poco conosciuta e di solito snobbata in favore del servizio di streaming più popolare: Netflix. In realtà l’offerta televisiva di Amazon Prime Video è davvero molto valida – tant’è vero che Prime Video è l’unico servizio di streaming in Italia (e probabilmente del mondo?) che offre tutte le sei stagioni de La Tata in streaming! E allora perché non regalare un abbonamento ad Amazon Prime Video per vedere La Tata? Peró c’è un cavillo: la serie è disponibile nella sua versione originale in inglese – perfetta quindi per chi vuole approfondire le differenze tra la versione originale e la nostra versione italiana e vedere la trama originale della serie. E per chi se la cava poco con l’inglese, tranquilli – ci sono anche i sottotitoli!
La borsa a forma di cuore
Non c’è forse altro accessorio che rappresenta meglio la nostra Francesca Cacace: con questa borsa a forma di cuore farete felici qualunque donna, non solo quelle che guardano La Tata! Questa borsa è diventata famosa grazie all’episodio in cui Francesca esce con un mafioso – la foto che gira molto su internet è della scena in cui lei scappa in bagno per chiamare Lalla e fare una foto alla collana che le è appena stata regalata da detto mafioso Tony (praticamente uno dei primi selfie della storia). La borsa purtroppo non è quella originale di Moschino, ma con il suo design elegante e chic questa borsa a cuore in finta pelle firmata Jagenie è una degna sostituta a un prezzo decisamente accessibile, per chi vuole sentirsi un po’ Francesca Cacace ma non ha soldi per permettersi Moschino (cioè il 99% di noi). Uno dei regali più azzeccati per gli appassionati del telefilm!
Gli accappatoi in ciniglia della Tata
Soffici, soffici, soffici e super stylish. Tata Francesca ne utilizzava a valanga e ora anche tu puoi provare la morbidezza della ciniglia e il glamour dello stile Cacace in questa serie di accappatoi che abbiamo selezionato. Perfetto come regalo doppio – per te e per la tua amica – e vi consigliamo di programmare una giornata “Spa” in casa con maschere di bellezza, tisane e ovviamente una maratona della tata, il tutto rigorosamente in accappatoio e pantofole. L’accappatoio della foto si trova qui ed è in pile, che aiuta il portafoglio a mantenere i costi contenuti, ma dai un’occhiata a tutto il resto della pagina per trovare soluzioni più rigogliose in ciniglia.
Tutte le cose leopardate di questo mondo
Si sa che il leopardato è il segno distintivo fashion della tata di Frosinone, quindi per sentirsi un po’ Francesca Cacace basta davvero scegliere uno di questi oggetti leopardati che hanno passato la nostra selezione. Dal copri-volante (in foto), alla coperta invernale, dall’ombrello ai mille accessori, il leopardato sembra essere proprio tornato di moda, ma in una versione meno femme fatale e piú da donna sicura di sé che sa anche essere autoironica. Secondo noi é una combinazione perfetta.
Disclaimer: La Tata Francesca partecipa a programmi di affiliazione. Acquistare tramite i link dei partner affiliati non comporta per te alcuna spesa aggiuntiva, mentre noi riceviamo una piccola commissione.