La nostra super ex tata Fran Drescher potrebbe ritornare presto sul piccolo schermo con una nuova commedia. La notizia e stata data dal magazine online Variety ed è stata ripresa da molteplici siti come TV Week ma non c’è ancora nessuna conferma di ufficialità per ora.
La star de La Tata potrebbe comparire a fianco di star come Adam Pally (il dottor Peter Prentice di The Mindy Project), Abby Elliot (Saturday Night Live), Jessy Hodges e Amer Chadha-Patel.
Il nuovo show è prodotto dal gigante televisivo americano NBC, la stessa casa che produce Will & Grace.
A quanto dice Variety, si chiamerà Uninsured (letteralmente ‘Non assicurati’ in italiano) e racconta la storia di Dave (Adam Pally) e Rebecca (Abby Elliot) che finiscono con il prendersi cura dei genitori di Dave dopo che questi hanno sperperato tutto il loro patrimonio e hanno bisogno di aiuto per pagare un considerevole debito.
La Drescher vestirà i panni di Linda, descritta come “una mamma e una nonna che adora i propri figli e nipoti almeno quanto adora ricordare alle persone intorno a se che lei è originaria di Brooklyn” (una zona di New York).
Per il momento non ci sono ancora informazioni su data di uscita della serie negli Stati Uniti e nel resto del mondo (Italia inclusa) ma vi faremo sapere!
Aggiornamento: Fran Drescher stessa ha confermato le voci di corridoio con un tweet dal suo account Twitter:
Oh boy! Variety posted nice article on me getting UNINSURED for NBC https://t.co/3vLmkkBIDI
— Fran Drescher (@frandrescher) March 4, 2019
Ulteriore aggiornamento: ora sappiamo tutti i dettagli della nuova serie prodotta da NBC in cui prenderà parte la nostra mitica Fran, si chiama Indebted
Iscrivetevi ora alla newsletter per essere i primi a ricevere tutti gli aggiornamenti.