Se siete stati a Sydney, la più popolosa città australiana, meta di tantissimi turisti per il ritmo di vita rilassato e la vicinanza a bellissime spiagge urbane, forse avete visitato il quartiere Cronulla, vicinissimo al mare. Proprio a Cronulla c’è una rosticceria molto chic che fa anche da cocktail bar, il cui nome è C.C. Babcoq.
Sì, avete sentito bene. E se il nome vi sembra suoni proprio come la nostra crudele e divertentissima C.C. Babcock, socia in affari di Maxwell Sheffield e segretamente innamorata di lui, non vi sbagliate affatto: il proprietario del locale pensa che C.C. sia il personaggio migliore della sitcom. Certo, Francesca aveva stile e umorismo ma C.C. aveva una personalità micidiale, spigliata e piena di spirito.
Così quando Kelly Doyle, arredatrice d’interni, fu assunta per rimodernare il locale, ricevette l’incarico vero e proprio di ispirarsi alla personalità e al guardaroba di C.C. Babcock e di combinarli con l’atmosfera vacanziera del quartiere.
“Avevo tantissime idee in mente e ho davvero fatto una grande ricerca sul personaggio. Il suo stile coraggioso, i colori e la spigliatezza. Cercare di interpretare la sua personalità attraverso l’arredamento è stato molto divertente” ha confessato Kelly Doyle a Pedestrian TV, aggiungendo di essere molto contenta quando un cliente è davvero appassionato a una particolare idea.
Queste piastrelle color mostarda nel bagno? Ispirate da uno dei cappotti di C.C. Babcock.
E i motivi color bordeaux e spruzzi di rosa sulle pareti del locale sono anche ispirati allo stile audace della Babcock.
Infine, come poteva mancare l’arcinemico-diventato-marito di C.C. Babcock? Niles il maggiordomo é nell’account instagram del locale:
Tradotto e liberamente adattato da Pedestrian TV
Prima di diventare famosa nel ruolo di tata nell'omonima sitcom, Fran Drescher aveva subito un'esperienza… Read More
La ex “Tata” ritorna con fans come Cardi B e un arsenale di GIFs. “Sono… Read More
Se Fran Drescher potesse tornare indietro nel tempo, l’unico consiglio che probabilmente si darebbe è… Read More
Sono passati 30 anni dalla prima messa in onda della nostra serie TV preferita con… Read More
I suoi miniabiti leopardati, le pellicce finte e completi audaci hanno reso La Tata lo… Read More
Il finale di una serie televisiva amata è sempre un momento emozionante per i fan,… Read More
Questo sito utilizza cookies.