CactusPop si lancia in un post che spiega perché la tata sia la migliore “migliore amica” che si possa mai trovare in tutto il mondo. Ovviamente noi dello staff de La Tata Francesca, che abbiamo liberamente tradotto e adattato il contenuto del post, siamo d’accordo su ogni punto. Si si si.
Che tu abbia voglia di provare il nuovo ristorante giapponese, ordinare una pizza a domicilio o sbavare per una cheesecake, Francesca è con te 100%. Sa a memoria tutte le 80 salse di Patate, patate, patate, ha sempre uno snack nella sua borsetta (la prova è nell’immagine qui sotto) e mangia la pizza a due piani (nuova prova di nuovo qui sotto) perché “il corpo non se ne accorge mica”. È la compagna ideale di merende.
Se hai bisogno di chiedere in prestito dei vestiti (sempre che tu riesca a entrarci), rinfrescare il tuo trucco o se hai semplicemente bisogno di qualche consiglio per gli acquisti, Francesca è la tua girl. Lei è SEMPRE favolosa persino in accappatoio! Minigonne, bande, abbinamenti, accessori,macchie di leopardo (o altri animali) – lei è la Katy Parry degli anni 90. Lo stile di Francesca dovrebbe essere ammirato, invidiato, copiato e studiato all’università. PS. Io DEVO avere quella borsa a forma di cuore.
Non sai mai quando saper parlare il dialetto ciociaro potrebbe esserti utile nella vita. Francesca poi è un repertorio di proverbi e saggezza popolare, il che funziona benissimo quando devi rompere il ghiaccio in una conversazione. Basta buttare li un proverbio come “a lavare i somari si spreca la fatica e il sapone” o “solo lavoro fa ricco l’avaro e ammazza il somaro” e voilà, la conversazione non può che fiorire. Se nemmeno quello funziona, allora va bene ricorrere alle 100.000 pecore del nonno.
Francesca finisce sempre per trovarsi nei pasticci. A volte è solo sfortuna, ma la maggior parte delle volte è perché o non riesce a seguire le regole, o non ha idea di quello che sta facendo, oppure perché è semplicemente lei. Alcuni dei suoi momenti migliori: vestirsi come zia Yetta per non farsi riconoscere da Elton John, rimanere appesa a un cartellone pubblicitario con la scritta “Be My Valentine Mr Sheffield” e ovviamente fare i propri bisogni nel bagno finto del set de La Signora Del West. Con Francesca la vita non è mai noiosa.
Magari questo non è necessariamente un pregio che uno solitamente cerca in un migliore amico, ma al di là di tutte le volte che piange per sé stessa, Francesca è capace di piangere anche CON te. Lei è così, sensibile ed empatica.
Francesca vive per riconoscere celebrità in giro per la città e farebbe qualunque cosa per incontrare una persona famosa (fortunatamente per lei vive con Maxwell Sheffield che ha sempre qualche star in giro per casa sua). Le pagine della sua smemoranda sono piene di selfie con Elton John, Celine Dion, Rosie O’Donnell, Whoopi Goldberg…. e Donald Trump.
Ok, va bene, ha un problema con lo shopping. È stata anche mandata dagli spesomani anonimi. Ma Francesca ha un occhio fantastico per i regali e io non ho nulla in contrario se mi vuole regalare qualcosa, no? Io il bicchiere lo vedo mezzo pieno, vi dispiace?
Prima di diventare famosa nel ruolo di tata nell'omonima sitcom, Fran Drescher aveva subito un'esperienza… Read More
La ex “Tata” ritorna con fans come Cardi B e un arsenale di GIFs. “Sono… Read More
Se Fran Drescher potesse tornare indietro nel tempo, l’unico consiglio che probabilmente si darebbe è… Read More
Sono passati 30 anni dalla prima messa in onda della nostra serie TV preferita con… Read More
I suoi miniabiti leopardati, le pellicce finte e completi audaci hanno reso La Tata lo… Read More
Il finale di una serie televisiva amata è sempre un momento emozionante per i fan,… Read More
Questo sito utilizza cookies.