1. Tutti pazzi per le stripes arcobaleno. Colori fluo e gradazioni audaci erano su tutte le passerelle del 2019. Coincidenza? Non pensiamo proprio.

2. Mezze maglie e motivi a scacchi funzionano proprio insieme Questa é uno dei look Francesca Cacace per antonomasia, maglia a collo alto abbinate a mini gonne (Moschino vintage) e ci piace tantissimo.

3. Il motivo leopardato. Da Réalisation Par a Sandy Liang, tutte le case di moda stanno scommettendo su questo motivo non proprio terra terra.

4. I tailleur con giacca e gonna abbinati valgono doppio. L’unica cosa forse piú memorabile dei capelli cotonati di Francesca é la sua smania per i tailleur di Moschino abbinati.

5. I collant colorati fanno il look. Quando si dice andare a fare le commissioni in modo fashion. I collant viola della signorina Francesca abbinati alla giacca di lana verde di Gemma Kahng suit sono fatti gli uni per l’altra.

6. Dai voce ai tuoi cappotti Dacci dentro con un cappotto extra imbottito che ti fa sembrare e ti fa sentire una meraviglia.

7. Le camicie ampie e piene di sbuffi gridano vendetta. Se non havete ancora una di queste camicie nell’armadio, la paura di perdervi qualcosa d’importante diventerá reale.

8. Le cinture a catena d’oro non sono mai valorizzate abbastanza Al di lá della passerella di Chanel, potete ringraziare la signorina Francesca per aver riportato in voga queste cinture a catena.

9. Il tartan giallo é la fine del mondo. No scusate ma Francesca ha dato vita al tartan giallo (offerto al mondo da niente di meno che Jean Paul Gaultier) ben prima di Cher Horowitz di Clueless. E gli ha dato un sacco di stile.

10. Sempre fare un’entrata ad effetto Questo vestito da sera giallo-oro di Marc Bouwer non ha bisogno di presentazioni.

Farete uscire la vostra Francesca Cacace interiore questa primavera?

Articolo tradotto e liberamente adattato da Brit+Co.